giovedì 19 ottobre 2017

Dove hai vissuto, provo a ritrovarti - Storia breve


Prima di impegnarti nella lettura del mio romanzo "6sei66", vuoi capire in due/tre minuti massimo se ne vale davvero la pena? In altre parole...se ti piace come scrivo?


Se vuoi, dopo averla letta la puoi recensire direttamente sulla piattaforma: ne sarei felice!

Grazie di cuore,
Alberto Cardino


Abstract

Mio padre è morto quando avevo tre anni. Da giovane si era innamorato di una località di mare, Finale Ligure, dove 40 anni fa era riuscito, assieme al fratello, ad acquistare in pieno borgo medioevale l'immobile che tuttora io utilizzo per le vacanze con la mia famiglia. Ripercorrendo le strade da lui stesso già percorse, mi pare di ritrovare un padre che non ho avuto il tempo di conoscere. Anzi, è come se mi immedesimassi in lui e provassi i suoi stessi sentimenti di allora, come se quarant'anni non fossero passati...

Nessun commento:

Posta un commento